rikaformica
TOP
HOME DECOR

NOVITA’ IN CASA

Vi avevo accennato di aver fatto alcuni acquisti da H&M in occasione dei saldi. Ovviamente non sono riuscita a resistere e non ho comprato solo cose in saldo, come mi capita spesso.

Da tempo desideravo un copripiumino in lino per il letto e devo dire che quelli di H&M in rapporto qualità-prezzo sono ottimi. Ho azzardato la scelta di un colore scuro. In questo periodo ho voglia di colori decisi e questo grigio antracite mi sembrava perfetto.

Ho aggiunto la coperta morbidosa e caldissima in lana bouclè e mi piacciono molto insieme. Danno quell’effetto bohemien e un po disordinato che mi permette di evitare di rifare il letto.

Perché si sa… fa parte dello stile!

Ho preso due cuscini in lino, uno color sabbia e uno rosa, pensando già al futuro rivestimento del divano che sarà sicuramente grigio. Ma per ora non hanno un posto e sono parcheggiati da qualche parte. In attesa.

E un mucchio di cesti. Perché di cesti non ne ho mai abbastanza. Sono già sistemati al loro posto in casa ma sento di avere già bisogno di prenderne altri. Li uso per tutto. Per le coperte vicino al divano, per i giochi dei bimbi, per dividere le cose dentro gli armadi.

E poi dopo anni, incredibile, ho le tende! O almeno qualche tenda. In sala e nella camera dei bimbi. Queste sono le classiche tende di lino di Ikea. Come vedete le ho appese con un sofisticato sistema ultra moderno, ma mi piacciono ed è proprio l’effetto che volevo ottenere. Non troppo perfette e non troppo in ordine. La luce all’interno della stanza si trasforma tantissimo, è più soffusa e morbida. Presto le prenderò anche per le altre finestre.

Quello che mi chiedo, è perché ho aspettato tanto a farlo?

Che ne dite di questi cambiamenti? Vi piacciono?

«

»

what do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *