FARMACIA ZANDA. RIVOLUZIONARE IL PROFILO INSTAGRAM PARTENDO DA ZERO

6 Luglio 2020

Quando sono arrivata a Firenzuola, un paesino sulle montagne tra Bologna e Firenze, non mi immaginavo di trovare una farmacia così all’avanguardia nella gestione della propria attività. Invece sono davvero rimasta stupita dal loro modo di lavorare, dall’investimento che stanno facendo sui giovani (nella farmacia lavorano 7 farmacisti tutti sotto i 30 anni di età) e dal loro modo di vedere le cose e affrontare le novità.

Avevano bisogno di rivoluzionare l’immagine del loro profilo Instagram ma nello stesso tempo anche di capire come meglio pubblicare le fotografie dello shooting di branding che avrei scattato per loro.

Hanno scelto il pacchetto PROFILO GALATTICO, che comprende consulenza + shooting fotografico di branding con fotografie dei prodotti, delle persone e degli ambienti di lavoro del cliente.

Per me è sempre una sfida questo tipo di servizio, perché non so mai con precisione quello che troverò quando sono sul posto. Che luce ci sarà e se gli ambienti saranno adatti anche per scattare foto ai prodotti.

Da Farmacia Zanda però, quando ho visto il pavimento in cemento grigio e la parete verde acqua, ho capito che la mia sfida l’avevo già vinta e il compito sarebbe stato facile. Avevamo già una palette colori perfetta da usare come sfondo per lo shooting dei prodotti.

Qui vedete il loro profilo Instagram com’era prima e la prova che ho fatto per loro inserendo le nuove grafiche e le nuove fotografie.


Gli stessi colori che poi definiranno il marchio e il nuovo logo della farmacia. Si perché questo è solo l’inizio… Ci saranno ancora occasioni per lavorare insieme e prometto, vi farò vedere tutto.

CONDIVIDI
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.