
Serena, con la sua gentilezza e il suo modo di porsi mi hanno colpito fin da subito. Così come la sua personalità, anche il suo mondo è composto da diverse sfaccettature. Insegnante di yoga per la scuola di Semi YogaArteStorie di Bologna, ma anche appassionata di calligrafia e scrittura con pennino e inchiostro. Nel servizio fotografico di personal branding che mi ha chiesto di scattare per lei dovevo mettere insieme i vari aspetti della sua vita e cucire insieme le fotografie che serviranno per il suo nuovo progetto lavorativo.
Serena è un’ascoltatrice attenta e silenziosa.
Nella sua vita c’è lo yoga, come pratica spirituale, c’è la calligrafia con pennino e inchiostro, c’è la rilegatura a mano di carte materiche e piene di suoi scritti, c’è la sua gatta enorme e pelosona, presenza costante e affettuosa.
Spero con queste foto di riuscire a farvi conoscere un pochino di più di questa donna fantastica che mi ha accolto nella sua casa e mi ha permesso di leggerle dentro attraverso le fotografie.









Non sai quanto mi ha aiutata questo servizio fotografico con te. Dovrebbe esistere la possibilità per tutte le persone di fare un servizio fotografico personale per il solo fatto di potersi finalmente accettare, riconoscere e amare.
Serena






