
Giulia Agazzi
Cosmos e Studio del logo e dell'immagine visiva per Instagram e per il sito web
COSA ABBIAMO FATTO
Dopo aver indagato a fondo i valori e le caratteristiche del personal brand di Giulia, ho progettato per lei un logo elegante e sofisticato e delle immagini dal gusto essenziale e dai colori delicati. Il gusto di Giulia per il design di interni si intravede dalle immagini che abbiamo scattato in un appartamento arredato in stile moderno e nordico ma essenziale nelle linee e che riflette bene anche il suo stile nel progettare i viaggi. Pochi colori e linee minimal rappresentano bene anche lo stile del brand, sofisticato, moderno e fresco. Abbiamo poi aggiunto tutti gli oggetti che ricordano le vacanze al mare e i viaggi.







“Il mondo dei viaggi è un ambito altamente competitivo e dopo alcuni anni che lavoravo in questo settore
mi sono accorta che avevo bisogno di dare un’immagine di me più professionale, in cui emergesse la mia personalità tra i molti concorrenti.
Il mio feed sui social risultava disordinato e senza una logica... avevo bisogno di rinnovamento.
Ho scelto di partire dalle foto perché con una cartella piena di immagini professionali ero sicura che
mi sarebbe stato più facile anche curare di più i social e quindi raggiungere clienti in target.
E così è stato, perché già nei primi mesi in cui ho iniziato ad utilizzare le mie nuove foto di brand e la mia nuova immagine visiva
sono riuscita ad avere molti più contatti con nuovi clienti e a chiudere viaggi importanti di costo elevato.
E poi che dire delle foto scattate, sono più di semplici foto: Federica è riuscita a catturare il meglio di me
e hanno quell'effetto delicato che mi mostra per quello che sono... spontanea, raffinata e autentica!
Stiamo già progettando un nuovo shooting per la primavera 2024 perché non vedo l'ora di avere altre foto”
Giulia


















