NGB JEWELS E GLI SCATTI PER LA LORO PAGINA INSTAGRAM

30 Marzo 2020

NGB Jewels è una azienda di gioielli artigianali progettati e realizzati a Reggio Emilia e con negozi, anche a Parma, Modena e Bologna. Quando mi hanno contattato e sono stata a visitare la loro azienda mi sono accorta che avevamo tanti punti in comune su cui avremmo potuto lavorare. La scelta dei materiali naturali e raw per il packaging e negli allestimenti dei negozi. E quello stile minimal basato sulla valorizzazione dei particolari, che è anche la base del mio lavoro.

Neli e Mario che sono il cuore dell’azienda avevano bisogno di foto per la pubblicazione quotidiana sul loro canale Instagram, per il sito e per alcune stampe usate nell’allestimento dei negozi. Quindi ho studiato e realizzato per loro un servizio di branding basato principalmente sul valorizzare i loro gioielli indossati.

I gioielli sono piccoli e semplici. I colori che abbiamo scelto di utilizzare, oltre al grigio che è parte del marchio, sono quelli naturali e desaturati come il beige e il bianco uniti a materiali e fibre come cachemire, lana, lino e legno. A seconda della stagione poi adatteremo i set con cose più estive e più fresche.

CONDIVIDI
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.