SERENA MANCINI

SERVIZIO FOTOGRAFICO

DI PERSONAL BRANDING

Vorrei provare a raccontarti che persona è Serena e quanto la sua gentilezza e il suo modo di porsi mi abbia colpito fin da subito. Vorrei anche provare a raccontare come ho scattato il servizio fotografico di personal branding per lei, dove dovevamo mettere insieme yoga e calligrafia.

Ho conosciuto Serena perché arrivata da me per una Consulenza su come migliorare l’estetica del profilo Instagram della sua attività di insegnante di yoga, ma da quel primo passo è uscito fuori molto di più. Perché Serena è tante altre cose e ha molte più sfaccettature da raccontare oltre allo yoga. È un’ascoltatrice attenta e silenziosa.

Nella sua vita c’è lo yoga, come pratica spirituale, c’è la calligrafia con pennino ed inchiostro, c’è la rilegatura a mano di carte materiche e piene di suoi scritti, c’è la sua gatta enorme e pelosona, presenza costante e affettuosa.

Il sito non è ancora online, ma spero con queste foto di riuscire a farvi conoscere un pochino di più di questa donna fantastica che mi ha accolto nella sua casa e mi ha permesso di leggerle dentro attraverso le fotografie.

Non sai quanto mi ha aiutata questo servizio fotografico con te. Dovrebbe esistere la possibilità per tutte le persone di fare un servizio personale per il solo fatto di potersi finalmente accettare, riconoscere e amare. Serena


VISITA LA PAGINA INSTAGRAM

DI SERENA MANCINI

SCATTIAMO IL TUO SERVIZIO

FOTOGRAFICO DI BRANDING?

GUARDA ALTRI SERVIZI

FOTOGRAFICI CHE HO REALIZZATO

CONDIVIDI QUESTO POST